Per l’accesso all’area riservata, i docenti referenti di progetto dovranno inizialmente chiederne l’iscrizione, secondo i seguenti passaggi:

  1. accedere al sito web dell’istituto;
  2. dal menù principale (main menu) – cioè quello di testata dell’home page – scorrere la sezione ORGANIZZAZIONE in verticale sino a visualizzare “Responsabili di progetto”
  3. poi, scorrendo in orizzontale, “Area riservata Progetti” e infine cliccare su “Registrati” (come in questa immagine);
  4. quindi fornire il vostro indirizzo di posta elettronica, preferibilmente di tipo istituzionale (nome@liceoscientificofabriano.it o nome@istruzione.it), ed attendere che il sistema vi inoltri per email all’indirizzo fornito la password di accesso.

Ottenute le credenziali di accesso, ripercorrere i punti da 1. a 3. e cliccare su “Login”: sarete reindirizzati automaticamente nella pagina dell’area riservata.

  • seguire le istruzioni presenti per caricare il documento;
  • terminata l’operazione potete eseguire il “Logout” dal vostro pannello di amministrazione (in alto al destra in corrispondenza del vostro nominativo), tramite il quale è anche possibile modificare la password assegnata dal sistema, con una di vostro gradimento; è possibile fare logout anche dal menù principale, come per il login.
[box]SALVA IL PRO-MEMORIA[/box]