Sezione staccata di Sassoferrato

La sede staccata di Sassoferrato

Descrizione

La Sezione Staccata di Sassoferrato, del Liceo Vito Volterra, è costituita da una moderna struttura a norma di sicurezza e totalmente accessibile, ha spazi ampi e luminosi.

Le aule sono organizzate su due piani. La sala insegnanti, il laboratorio di fisica, il laboratorio di informatica e le aule si trovano al primo piano. Il laboratorio linguistico, il laboratorio di chimica e scienze, l’aula di matematica e l’aula di disegno si trovano al secondo piano.

L’architettura moderna e antisismica è arredata in modo razionale ed efficiente con diversi murales realizzati dagli studenti nel corso degli anni. Le aule sono dotate di proiettore e lavagne, in alcuni casi LIM o di schermi touchscreen da 70 pollici.

La Sezione Staccata ospita il Liceo Scientifico, il Liceo scientifico Opzione Scienze Applicate e il Liceo con “curvatura” innovativa: il Liceo Matematico.


REGOLAMENTAZIONE ANTI-COVID19 – PERCORSI E ACCESSI ALL’ISTITUTO


[button link=”https://www.liceoscientificofabriano.edu.it/index.php/piante-sassoferrato-3″ size=”medium” icon=”building-o” window=”yes” bg_color=”#a41d31″]La struttura scolastica[/button] [button link=”https://nuvola.madisoft.it/login” size=”medium” icon=”book” window=”yes” bg_color=”#a41d31″]Il registro elettronico[/button]


[button link=”https://www.liceoscientificofabriano.edu.it/index.php/orario-sezione-staccata-di-sassoferrato/” icon=”clock-o” bg_color=”#264c6c” window=”yes”]Orario delle lezioni[/button][button link=”https://www.liceoscientificofabriano.edu.it/index.php/consigli-classe-sassoferrato/” icon=”user” bg_color=”#264c6c” window=”yes”]Consigli di classe[/button][button link=”https://www.liceoscientificofabriano.edu.it/index.php/ricevimento-docenti-sassoferrato/” icon=”microphone” bg_color=”#264c6c” window=”yes”]Ricevimento docenti[/button][button link=”https://www.liceoscientificofabriano.edu.it/index.php/libri-di-testo-sezione-staccata-di-sassoferrato/” icon=”book” bg_color=”#264c6c” window=”yes”]Libri di testo[/button][button link=”https://www.liceoscientificofabriano.edu.it/index.php/materiale-didattico-online-sassoferrato/” icon=”desktop” bg_color=”#264c6c” window=”yes”]Materiale didattico online[/button]


[modula id=”19345″]

Dove si trova

Sezione staccata di Sassoferrato

Modalità di accesso

Ingresso

Parcheggio

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo