Si comunica che le organizzazioni sindacali Comparto Scuola Cobas-Federazione Gilda/Unams – SGB- Unicobas Scuola- USB Unione Sindacale di Base -Unione Sindacale Italiana Usi Surf – Cub scuola Università e ricerca hanno proclamato per l’intera  giornata di giovedì 12 maggio 2016 uno sciopero riguardante tutto il personale del Comparto Scuola, docente  dirigente ed Ata impiegato a tempo indeterminato e determinato, in Italia e all’estero.

La Dirigenza del Liceo potrebbe non garantire l’effettiva attuazione dell’orario normale di lezione relativamente ai docenti che si sono avvalsi del diritto di non esprimere anticipata dichiarazione di adesione o di non adesione; pertanto potrà essere anticipato l’orario di uscita. In caso di revoca dello sciopero, la comunicazione è da ritenersi annullata, ciò si comunica per gli adempimenti connessi con la vigilanza sui minori.

I genitori degli alunni sono tenuti pertanto a prendere visione della Comunicazione n. 459 reperibile nella Home Page del sito, alla sezione ” Circolari interne/Elenco“.