image1

Il premio speciale della Confindustria Ancona per il miglior stand e la migliore presentazione è stato assegnato al progetto “Flavourbot” realizzato dai nostri studenti Claudia Angeletti, Aurora Brega, Francesco Coppola, Riccardo Ercolani, , Andrea Fiorani, Filippo Fratini, Simone Governatori, Valerio Mariani, Martina Rossi.
Si tratta di un tablet dalla forma ergonomica e dall’interfaccia userfriendly che ha lo scopo di fornire un comodo aiuto in cucina che permetta allo stesso tempo di variare l’alimentazione, evitare gli sprechi ma soprattutto offra spunti per la preparazione quotidiana dei piatti. Il prodotto è caratterizzato dall’affidabilità, dalla semplicità di utilizzo, oltre ad una grande versatilità che lo rende adatto ad ogni contesto culinario, da cucine domestiche a grandi centri di ristorazione.

Ciascun componente  parteciperà ad una giornata di formazione Team Cooking Experience, che si terrà presso il ristorante Opera Nova della Marca di Ancona, con il coordinamento dei formatori Scinthilla.

L’articolo da il “Corriere Adriatico” del 22/04/2016    Photogallery evento    Photogallery serata finale