Online l’orario provvisorio delle lezioni, dal 14/09 al 17/09, per la Sede Centrale di Fabriano.

Tutti gli alunni osserveranno l’orario 8.15-13.15, con entrata in classe alle 8.10 e inizio delle lezioni alle 8.15.
Gli alunni delle classi prime entreranno nelle rispettive classi accolti dal docente di turno, si recheranno quindi dopo l’appello nel cortile dove il Dirigente Scolastico Prof. Antonello Gaspari li accoglierà con un saluto. Successivamente saranno coinvolti a turno in attività laboratoriali volte all’illustrazione del regolamento di Istituto, del funzionamento degli organi collegiali, in attività ludico-sportive ecc.
Al seguente link è possibile prendere visione dell’orario della prima settimana.
Buon inizio!