Scuola di Platea – Prima Nazionale “Aminta” Macerata

9/11/2018

Gli alunni del “Volterra” alla prima nazionale di “Aminta” di Tasso presso il teatro Lauro Rossi di Macerata. L’evento nasce nell’ambito del progetto scolastico “Scuola di Platea” in collaborazione con Amat per “MarcheinVita- Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma”. La preparazione all’evento è stata guidata dalle docenti Anna Maria Giorgi, Paola Bellucci, Chiara Falessi, Silvia Pierosara.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ lightbox=”true”]

Gli alunni del Liceo scientifico “Volterra” all’incontro con la Compagnia teatrale dello spettacolo “Aminta” (regia di Antonio Latella, acclamato maestro della scena internazionale e direttore della Biennale di Venezia- Sezione teatro). L’incontro si è svolto nella cornice della Biblioteca Mozzi -Borgetti di  Macerata, nell’ambito “Gente di Teatro”